PERUZZO Srl

SPORT / BIKE ACCESSORIES

Intervista a Paola Peruzzo – Titolare Peruzzo

peruzzo-gruppo-esedra

Foto: Fiera Eurobike 2018

Dal 1972 Peruzzo è un’azienda veneta che si è distinta nel mondo per la produzione di portabici e accessori per il ciclo, alcuni anche brevettati. Oggi sta assistendo al passaggio generazionale, che include soprattutto il passaggio di know how tecnico, valore aggiunto di ogni prodotto marchiato Peruzzo. Dal padre Angelo alle figlie Paola e Martina e i rispettivi mariti: un’azienda a conduzione familiare che cresce, anche di dimensioni operative.

La scelta aziendale è quella di avvalersi di fornitori fidati del Nord Est, valorizzare l’economia del territorio per fornire un prodotto 100% Made in Italy.

L’innovazione, lo studio di prodotti ed il restyling di articoli esistenti sono il leitmotiv aziendale: investire nel prodotto. Per questo da oltre 15 anni trovano il partner ideale in Esedra, anche dal punto di vista funzionale e meccanico.

La nuova gamma di articoli punta a soddisfare una evoluzione del mercato, che non è più una tendenza ma una realtà oggi affermata: l’E-bike.

Eurobike in Germania è la fiera di settore più importante a livello mondiale, alla quale ogni anno Peruzzo partecipa presentando le ultime novità.

www.peruzzosrl.com